Il mercato azionario globale

Borsa Usa è sceso nel 3 ° sessione. Il motivo principale alla base di questo stato di Apple chiudendo circa il 2%. Apple è la più grande azienda al mondo in termini di capitalizzazione di mercato. Le sue mosse www.tradingtruffa.com hanno un impatto sull’economia degli Stati Uniti.

Amazon ha chiesto di non vendere iPad in Cina

I rapporti suggeriscono che Amazon è stato chiesto da Apple per tenere alla vendita di iPad nel mercato cinese. Questo è venuto come uno shock per gli investitori cinesi. dichiarazione di Apple è stato formazione fresco rilasciato nei verbali dell’ultima riunione di politica tenuta dalla Federal Reserve. Secondo una dichiarazione rilasciata da un portavoce di Apple, Amazon non è un rivenditore autorizzato di iPad in Cina e il mercato degli Stati Uniti.

Una società di tecnologia in Cina sta lavorando sulla messa al bando di Apple spedizioni tablet per il paese. Il motivo qui principale alla base di questo è una battaglia legale in corso sul nome, iPad.

Apple crescita una preoccupazione per l’industria 

McMillan Analisi Corp del presidente Morristown, Larry McMillan ha dichiarato che la preoccupazione principale nel mercato al momento è l’alto tasso di crescita di Apple. Prima di declino di Apple, le scorte http://www.tradingtruffa.com/iq-option/ degli Stati Uniti ha raggiunto il punto di pareggio. 2,3% è stata chiusa da Apple dopo che ha colpito un massimo di $ 526,29. L’indice di Standard & Poor è sceso del 0,54%, a 7,27 punti e l’indice Nasdaq Composite è sceso del 0,55%, 16,00 punti.

L’Euro ha affrontato perdite contro il dollaro, che ha registrato una perdita nei confronti dello yen. Secondo i funzionari della Fed, un altro giro di acquisto di bond da parte della Banca Centrale sarà tenuto Relazione e fonte a sostenere l’economia degli Stati Uniti.Tuttavia, la sentenza è stata trattenuta da altri funzionari.

Aumento del mercato azionario globale 

Il mercato azionario globale ha Visualizza i risultati della ricerca registrato un aumento. I dati hanno rivelato che il motivo principale alla base di questo è l’economia americana guadagnando forza e la resilienza economica in Francia e Germania. Un guadagno dello 0,2% è stato registrato dall’indice MSCI World Equity. L’indice di FTSEurofirst 300 ha chiuso a 1,075.75 punti. Era alto come 1,080.30 nel recente passato.

Un greco di salvataggio dovrebbe essere recensione completato entro la metà di marzo. Nel caso in cui, la palla-out non è completata dalla orario previsto, la situazione del mercato può diventare difficile.